Corso di Aggiornamento: 30 giorni dalla FATTURAZIONE ELETTRONICA

Vi informiamo che UNICAA in collaborazione con la Federazione dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia ed Uniagronomi ha organizzato per il giorno 30 gennaio dalle ore 09.30 alle 11.30 il corso di aggiornamento metaprofessionale:

 

 

"30 GIORNI DALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA"


Tema del corso sarà l'obbligo della fatturazione elettronica entrato in vigore dal 01 gennaio 2019; l'obiettivo di tale corso è quello di analizzare il quadro normativo di riferimento alla luce delle più recenti disposizioni.

 

Avvisiamo che la partecipazione al seminario sarà possibile solo in diretta streaming all’interno del portale UNICAA e sarà a pagamento per ogni tipologia di partecipante.

 

Precisiamo che la scheda di registrazione ed il relativo bonifico devono pervenire a corsi@unicaa.it entro e non oltre il 24/01/2019.


Ricordiamo che da quando UNICAA è diventata Agenzia Formativa non è più necessario per i dottori agronomi iscriversi al Sidaf in quanto i crediti formativi verranno caricati direttamente da noi nei giorni successivi alla partecipazione al corso.

Fondamentale per l'ottenimento dei crediti è l'apertura della chat disponibile nella pagina dello streaming ed inviare un messaggio all'inizio ed alla fine dell'evento.

AnteprimaAllegatoDimensione
locandina 30_01_19.pdf1.03 MB